Barzago: nuova gestione per il bar al centro sportivo, riaperto

Ieri pomeriggio ha finalmente riaperto il Bar Sport presso il centro sportivo comunale di via G. Leopardi a Barzago. La struttura, lo ricordiamo, era chiusa dai tempi della pandemia. Poiché il precedente gestore aveva fatto scelte diverse, una volta terminata l'emergenza l'amministrazione comunale ha avviato l'iter teso ad individuare soggetti interessati. Al termine di tale ricerca il bar è stato affidato a Alessandra Pirovano, nota concittadina barzaghese, classe 1977.

Il sindaco Mirko Ceroli con Alessandra Pirovano

"Sono molto soddisfatto per il lavoro di restyling svolto da Alessandra e le auguro ogni bene per questa nuova professione. Ho già ricevuto diversi apprezzamenti da parte di concittadini" ha sottolineato il sindaco Mirko Ceroli, presente ieri pomeriggio all'apertura dell'esercizio commerciale. Ai sensi del nuovo contratto, il Bar Sport gestirà anche l'accesso al campetto di calcio sintetico.

"L'obiettivo dell'amministrazione è quello di restituire l'uso del campetto ai minori per il gioco libero e alle squadre di calcio in modo che la struttura sia utilizzata nel modo corretto, evitando danneggiamenti che poi ricadono sulla collettività" ha aggiunto Ceroli.
L'appuntamento ora è per sabato 22 aprile alle 18 quando si terrà l'inaugurazione ufficiale del nuovo Bar Sport.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.