Barzago: escursione a Sestri Levante con Mai Sècch
Circa un centinaio di barzaghesi hanno partecipato all'escursione a Sestri Levante organizzata domenica scorsa dal gruppo escursionistico "Mai Sècch".
Il momento cardine della giornata, iniziata con la partenza alle sei del mattino dal centro sportivo di via Leopardi, è stato il trekking Sestri Levante - Punta Manara, una passeggiata di 1h e 15min con un dislivello complessivo di circa 200 metri. Si è trattato di un percorso semplice, alla portata di tutti, a patto di indossare adeguate scarpe da trekking. Presenti il sindaco Mirko Ceroli, l'intera giunta e buona parte dei consiglieri.
"Ringrazio il Gruppo Escursionistico per l'ottima organizzazione e invito i cittadini a seguire le prossime proposte che periodicamente sono rese pubbliche sui social comunali e sulle bacheche. Il Gruppo si riunisce ogni 15 giorni, il mercoledì, presso l'aula civica di via Cantù: qui ci si confronta circa le mete da raggiungere ma soprattutto si condivide la passione per la montagna, il mare e la nostra bella Italia" ha commentato il sindaco Mirko Ceroli.