Cassina de' Bracchi: a luglio Bastianich sul palco della Festa di Sant'Anna

Sarà Joe Bastianich insieme a La Terza Classe, ad aprire l'edizione 2023 della Festa di Sant'Anna, a Cassina de' Bracchi. I giovani volontari che ogni anno si impegnano ad organizzare uno degli eventi più vivaci del panorama casatese, hanno infatti svelato l'ospite d'eccezione che il prossimo 19 luglio salirà sul palco allestito nella grande area alle spalle della chiesina della frazione casatese.

Joe Bastianich, italoamericano noto al grande pubblico per la sua esperienza di giudice in programmi come Masterchef o Italian's got talent, ma anche manager nel mondo della ristorazione, è appassionato di musica. La sua passione per il rock, blues e bluegrass lo ha portato a creare un sodalizio esplosivo con La Terza Classe, band italiana che sin dalla sua nascita si occupa di comporre musica ispirata al folk americano.
Saranno loro dunque ad aprire la Festa che dal 19 al 23 luglio animerà le serate casatesi. Dopo questa anticipazione, di volta in volta nelle prossime settimane sarà svelato il programma completo della kermesse a base di spettacolo, musica e buona cucina a cura dei ragazzi del Sant'Anna Social Club.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.