Missaglia: per San Vittore l'8/05 la messa con Monsignor Brambilla

E' ricco il programma di iniziative messe a punto dalla parrocchia San Vittore di Missaglia in occasione della festa patronale che si festeggerà come di consueto sul finire di questa settimana. Si parte venerdì 5 maggio con la ''notte dei pupazzi'' per bambini dai 3 ai 9 anni, in biblioteca. Per gli amanti della musica liturgica invece, sabato alle ore 21 in basilica si terrà il concerto d'organo.

Al centro Monsignor Franco Giulio Brambilla durante una precedente edizione della Festa di San Vittore

Domenica 7 la festa entrerà nel vivo con la messa solenne celebrata alle ore 10, al termine della quale ci sarà un aperitivo offerto alla comunità. Previste bancarelle di associazioni ed hobbisti, oltre all'apertura di una mostra dedicata alla GMG di Lisbona, allo spettacolo dei burattini e alla musica rock anni '70, '80, '90 a cura della band ''Combinazione pop''.
Lunedì 8 marzo infine, nella ricorrenza di San Vittore, liturgia alle ore 10.30 con rito del faro presieduta da Monsignor Franco Giulio Brambilla, vescovo di Novara e originario proprio di Missaglia, alla presenza del parroco don Carlo Pirotta e degli altri sacerdoti della comunità.
Alle 20.30 di martedì 9 maggio in basilica, messa a suffraggio dei defunti della comunità parrocchiale.

Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.