Costa: concerto della banda in ricordo di Angelo Sormani

Concluso con un successo il concerto di Villa Beretta, il Corpo musicale Santa Cecilia di Costa Masnaga non perde tempo e mira al bis con un nuovo appuntamento. Sabato 6 maggio a Sormano si terrà infatti il concerto "Emozioni in Musica", in memoria del compianto Maestro Angelo Sormani, scomparso prematuramente lo scorso novembre.
"Ci aspetta un pomeriggio denso di emozioni, dove gli splendidi ed indelebili ricordi legati al nostro caro Angelo saranno protagonisti indiscussi. Ancora non riusciamo a credere che non sia più con noi. Avremo la grande responsabilità di onorarne al meglio la memoria. Per questo motivo lasceremo spazio alle note e alla sua musica, che meglio di qualsiasi parola o discorso sapranno rendergli omaggio" commentano dalla banda.
Sul programma il corpo bandistico mantiene il massimo riserbo. "Vogliamo mantenere la sorpresa fino all'ultimo momento. Possiamo solo dire che, per chi ha amato Angelo e per chi ama la buona musica, sarà un momento imperdibile". La direzione sarà affidata a Giuseppe Calvino, nuovo Maestro del corpo musicale masnaghese e grande amico di Angelo Sormani. Oltre alla banda sarà presente anche il Coro San Gervaso e Protaso di Caglio diretto dal Maestro Renzo Masciadri. Appuntamento, dunque, per sabato 6 maggio alle 17 in Piazza Panzeri a Sormano. In caso di maltempo l'evento si terrà presso la Chiesa Parrocchiale S. Ambrogio in Via Parroco Tavola,1. L'ingresso è libero.


Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.