Rogoredo: aperto il bando del Comune per assegnare gli orti

Al via un nuovo bando pubblico per la formazione di graduatoria per l'assegnazione delle ultime particelle dell'orto comunale sito nella frazione di Rogoredo tra via Dei Tigli e via Puccini.

La partecipazione al bando è aperta sia ai singoli cittadini che alle realtà associative o enti che operano in ambito sociale sul territorio comunale e i requisiti principali si confermano la residenza nel Comune di Casatenovo, non essere agricoltori a titolo principale e non disporre nel territorio del Comune di Casatenovo o nei comuni limitrofi di terreno coltivabile in uso o in possesso a qualsiasi titolo.

La domanda compilata e completa di tutta la documentazione, dovrà essere consegnata entro e non oltre il termine previsto dal bando h. 13,00 del 05.06.2023 nel seguente modo:

- a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.casatenovo@legalmail.it

- a mano presso l'ufficio protocollo del Comune di Casatenovo

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Casatenovo telefonando al numero 039.9235.287

Sul sito del Comune di Casatenovo (LINK) è possibile scaricare il testo del bando, il regolamento per la conduzione degli orti e il modulo di partecipazione.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.