Nibionno: scontro tra due vetture a Cibrone, due feriti lievi
Scontro tra due veicoli questo martedì mattina in via Montello a Cibrone.
L’incidente tra un’Audi argento metallizzato e una Nissan di colore bianco è avvenuto poco dopo le 7.30 nel tratto in curva della strada che collega il comune Nibionno a quello di Costa Masnaga.
L'urto ha visto il coinvolgimento delle due autovetture provenienti dai due sensi di marcia opposti, con ogni probabilità a causa della forte velocità durante la percorrenza di quel tratto di strada. Nell'impatto sono rimaste ferite le due persone occupanti l'Audi, mentre il conducente del veicolo Nissan, un uomo di 32 anni, è rimasto illeso. I feriti sono un 58enne e una 25enne di origine marocchina. Entrambi sono stati soccorsi da un’ambulanza della SOS Lurago d’Erba e, in seguito alle prime cure, sono stati condotti, in codice verde, dunque di leggera gravità, all’ospedale Fatebenefratelli di Erba per gli accertamenti a seguito dell’impatto.
A seguito del sinistro, sono giunti sul posto, per i rilievi che serviranno ad accertare eventuali responsabilità, la Polizia Locale di Nibionno e una pattuglia dei Carabinieri di Costa Masnaga. La strada, ad alto scorrimento veicolare, é rimasta chiusa al traffico per diverso tempo al fine di consentire l'accesso ai mezzi di soccorso.