Rogeno: a spasso con il sindaco Redaelli, 'buona la prima'
"A spasso col sindaco": una passeggiata adatta a tutti, di circa 3 km, in compagnia del primo cittadino Matteo Redaelli e di un preparatore atletico. Si è tenuta sabato 13 maggio, con partenza dal Pala Rogeno di viale Piave, la prima iniziativa di un ciclo di tre incontri.
La camminata è un'occasione per vedere, parlare e conoscere meglio il paese ma è anche un'occasione per tenersi in movimento: il primo cittadino ha infatti coinvolto, come accompagnatore, un concittadino Cristiano Ratti di "CRW".Sono previsti ora altri due appuntamenti con partenza in diversi punti del paese: sabato 20 maggio con il ritrovo dalle 10.30 presso il parcheggio di via alla Punta e sabato 10 giugno con ritrovo presso il parcheggio di via Carlo Alberto dalla Chiesa sempre alle 10.30.
Gli organizzatori raccomandano agli interessati di vestire calzature comode adatte alla camminata su strada asfaltata e sterrata. Il tempo dell'escursione previsto è di circa un'ora. La partecipazione è libera e gratuita: tutti i minorenni devono essere accompagnati.