Sirtori: al centro anziani premi ai vincitori del torneo di burraco
A inizio maggio si è tenuta, al centro anziani di Sirtori, un'iniziativa speciale dedicata ai tanti cittadini che hanno preso parte al torneo quadrimestrale di burraco, iniziato nel mese di gennaio e conclusosi il 25 aprile.
Come ha spiegato la consigliera con delega agli anziani Romana Spreafico, nel corso della serata si è tenuta la premiazione dei vincitori, Mimma e Vittorio, che hanno avuto modo di festeggiare insieme ai secondi e terzi classificati.
''Sono stati momenti di grande entusiasmo, socialità e voglia di stare insieme'' ha spiegato la consigliera.
La serata infatti, è proseguita con un ricco apericena offerto dal centro anziani possibile grazie al constante impegno di numerosi volontari che si mettono a disposizione quotidianamente, per dare una mano.
''Ci teniamo a ringraziare tutti i volontari e in particolar modo la presidente del centro Ornella Fumagalli'' ha proseguito la consigliera. Tutti i presenti, al termine del momento di convivialità, sono stati omaggiati con un piccolo dono, simbolo di quanto sia importante divertirsi, ridere e confrontarsi.
Ora il centro anziani sta lavorando all'organizzazione del torneo di bocce, altro appuntamento atteso con ansia dalla comunità.