Nibionno: dieci nuovi volontari nel gruppo di Protezione Civile che cresce

Il gruppo di Protezione Civile di Nibionno cresce. Da pochi mesi si sono aggiunti ben otto elementi nuovi al gruppo di volontari e da due settimane ne fanno parte anche Barbara e Pietro, due preziosi contributi.
''Grandissima la collaborazione, l'impegno e la voglia di fare di ognuno di loro, bello vedere come il gruppo degli esperti segue noi novelli nei piccoli passi e ci trasmette le loro competenze e la loro professionalità. Si sta creando un grande ed affiatato gruppo e di questo sono davvero felice e soddisfatta'' ha detto il sindaco Laura Di Terlizzi. ''Uno spirito di collaborazione e un mettersi a disposizione in ogni situazione visto già in questi primi eventi organizzati sia dall'amministrazione comunale che dal gruppo Protezione Civile: giornata del verde pulito, giornata ecologica, attività dimostrative sia alla scuola primaria che secondaria, "Nibionno food and sound", processioni, percorsi pompierini, gestione emergenze piogge e taglio piante pericolose. Insomma volontari insostituibili e ammirevoli''.
Il gruppo rimane aperto a coloro che sono interessati a far parte di questa realtà e che vogliono dare un contributo per la loro comunità.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.