Casatenovo: il maltempo non ferma la serata di Cinegalileo

Si è svolta ieri la prima serata di Cinegalileo, rassegna cinematografica sotto le stelle promossa dall'associazione Simbio presso Parco Galileo, in collaborazione con Cooperativa Demetra e comune di Casatenovo.

Il meteo minaccioso non ha fermato le tantissime persone giunte presso l'area verde di Cassina de Bracchi, che si sono così potute godere il film "Vado a scuola" di Pascal Plisson a diretto contatto con la natura.

Dalle 19 un ricco aperitivo (preparato in collaborazione con Cascina Bressanella) ha accolto i presenti nel magico contesto agricolo di Parco Galileo. A calare del sole Giovanni Balestrini (presidente Simbio) e Gloria Mantegazza (responsabile Simbio per Cinegalileo) hanno poi inaugurato la nuova edizione di Cinegalileo all'interno della serra coperta.

L'edizione 2023 del festival propone 3 pellicole "young" dedicate al pubblico più giovane, rimasto attentissimo fino al termine del film.

Appuntamento per domenica 11 giugno con la seconda proiezione di Cinegalileo, che sarà "Lorax", film di animazione per tutte le età a forti tinte ambientali.
Anche in questo caso aperitivo a offerta libera dalle 19 e inizio proiezione con il buio (indic. 21.30 circa).

Per informazioni e aggiornamenti: http://www.facebook.com/simbioonlus
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.