Croce Verde Bosisio: il bilancio dei quattro giorni al Nameless

Quattro ambulanze, tre squadre appiedate, un mezzo 4x4 e un team di supporto al Posto Medico Avanzato da 88 mq gestito in collaborazione con AAT Lecco. Questo l’impegno che Croce Verde Bosisio ha messo in campo ogni giorno per l’assistenza sanitaria e logistica al Nameless grazie al contributo di circa 50 volontari, per 12 ore, nelle quattro date del Festival che si è tenuto nello scorso week-end alla Poncia di Annone Brianza.

Determinante anche l’attività del Gruppo di Protezione civile dell’associazione che ha contribuito all’allestimento del Pma, è intervenuta con le moto pompe per liberare l’area dall’acqua accumulata dopo il temporale di sabato notte e ha partecipato con il mezzo 4x4, insieme ai Vigili del Fuoco, all’evacuazione degli spettatori disabili durante il nubifragio che si è scatenato nelle ultime ore della kermesse.

Galleria fotografica (9 immagini)



''Con l’aumento degli spettatori, è stato necessario aumentare anche il numero dei mezzi e del personale in assistenza rispetto all’anno scorso. Come sempre i volontari di Croce Verde si sono messi a disposizione con grande entusiasmo e professionalità. Ancora una volta il lavoro di squadra ha pagato'', commenta il presidente di Croce Verde, Filippo Buraschi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.