Missaglia: investimento sulla SP 54, soccorsa una 48enne
La SP 54 - la strada provinciale che collega il territorio casatese al meratese - è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora in mattinata a causa di un incidente avvenuto intorno alle 10.00 a Missaglia, all'altezza del TJB.
Stando a quanto è stato possibile apprendere direttamente sul posto, che dovrà poi essere ufficializzato dalle forze dell'ordine, una donna di 48 anni sarebbe stata urtata da un'auto mentre attraversava sulle strisce pedonali: pare che il conducente, al momento dell'impatto, fosse impegnato in una manovra di sorpasso dei due mezzi che lo precedevano e che si erano fermati proprio per consentire alla signora di raggiungere l'altro lato della strada.
Il punto dove si è verificato l'incidente
Sul posto per soccorrerla si è portata un'ambulanza da Casatenovo, con gli operatori che, dopo averle prestato le prime cure del caso, ne hanno disposto il trasferimento in ospedale per tutti gli accertamenti necessari, in codice giallo (media gravità). In Corso Europa anche più pattuglie dei Carabinieri, a cui ora spetterà il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e attribuire eventuali responsabilità.