Casatenovo: il 17 si chiude la rassegna di film a Parco Galileo

Un film di animazione con forti tinte ambientaliste: in tanti sono accorsi domenica 11 giugno a Parco Galileo per assistere a "Lorax", la seconda tappa della rassegna dedicata ai giovani e alle tematiche green promossa dall'associazione Simbio in collaborazione con Cooperativa Demetra e Comune di Casatenovo.

Dalle 19 in molti si sono presentati presso l'area situata in località Cassina de' Bracchi, approfittando del sole e dell'aperitivo preparato in collaborazione con Agriturismo Cascina Bressanella di Besana in Brianza.

Le previsioni meteo incerte hanno sollecitato gli organizzatori ad anticipare la proiezione alle 20.30, che infatti è stata accompagnata dalla pioggia, ma sotto il sicuro riparo della serra in cui è stata allestita una vera e propria "sala cinema agricola".

L'ultimo appuntamento di CineGalileo 2023 sarà sabato 17 giugno con la proiezione del film "La crociata" di Louis Garrel, con aperitivo a offerta libera a partire dalle 19 e proiezione a seguire.

Anche in questo caso aperitivo a offerta libera dalle 19 e inizio proiezione a seguire (indicativamente dopo le 21). Viste le condizioni meteo incerte di questo periodo gli organizzatori invitano il pubblico a seguire gli aggiornamenti live sulle diverse piattaforme social dedicate.


Ulteriori informazioni disponibili a questo link: http://www.facebook.com/simbioonlus
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.