Lomaniga, ultimi giorni per la Sagra del Pesce: chiusura il 18
Ultimo fine settimana in compagnia della Sagra del Pesce di Lomaniga, organizzata presso la scuola dell'infanzia don Giovanni Ferri.
L'iniziativa, giunta alla ventunesima edizione, come ogni anno ha fatto registrare da subito un grande successo: nella sola serata di sabato 10 giugno (in concomitanza con la finale di Champions League, trasmessa per l'occasione su di un maxischermo) più di 500 persone hanno potuto gustare il consuetamente ricco menù, tra fritto misto e grigliate, per una bella serata in compagnia.
Oltre al buon cibo, quest'anno i visitatori possono godere anche della buona musica: nella serata di domenica 11 giugno si è svolto infatti il karaoke organizzato da Enzo Giunta (che verrà replicato anche nella serata finale, in programma domani, domenica 18 giugno).
Se anche quest'anno vi è stata la gradita conferma della possibilità di prenotare i piatti per l'asporto, la novità è la chiusura a mezzogiorno, per combattere il caldo torrido previsto in queste giornate di (quasi) inizio estate.
Altra gradita conferma è la sottoscrizione organizzata a favore della scuola dell'infanzia: con un piccolo contributo sono stati messi in palio - offerti dalle varie attività commerciali della zona - ben 62 diversi premi. Un altro successo dunque per l'Associazione Lomaniga e i suoi volontari.
M.T.