Missaglia: taglio del nastro per il quarto Sentiero delle Fate a Campodolcino (Sondrio)
Anche il quarto Sentiero delle Fate è realtà. Sono stati un centinaio i partecipanti all'inaugurazione del percorso dedicato ai bambini, svoltasi ieri pomeriggio a Campodolcino (Sondrio).
Un piccolo omaggio per residenti e turisti, nato grazie alla collaborazione fra Roberta Paleari, il sindaco Enrica Guanella e i bambini della scuola dell'infanzia dell'istituto comprensivo Garibaldi.
''Sono rimasti tutti entusiasti di ciò che abbiamo creato e di questo ne andiamo fieri'' ci ha detto la missagliese, evidenziando come il risultato finale sia il frutto di un lavoro di squadra.
Roberta Paleari era naturalmente presente all'inaugurazione affiancata dal marito Daniele che insieme ai figli Gabriele e Gaia e a mamma Gigliola le hanno dato una mano nella realizzazione delle porticine e nella creazione dei video della storia scritta dalla prima cittadina di Campodolcino e disegnata dagli alunni dell'asilo. Una nuova divertente e magica attività per le famiglie che passeranno dal paese per villeggiatura o anche solo per una sosta.
''Siamo certi che queste piccole cose, arricchiscono le esperienze dei nostri bambini insieme a coloro che li accompagnano! È un altro obiettivo raggiunto per noi che ci riempie di gioia e forza per continuare quest'avventura'' ha concluso Roberta Paleari.