Asd Barzago in festa. Weekend ricco di eventi al centro sportivo
Un week-end di festa per l'Asd Barzago che ha felicemente riproposto la tanto attesa Festa dello Sport.
Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica il padiglione delle feste presso il centro sportivo in Via Giacomo Leopardi ha ospitato moltissimi cittadini anche dei paesi limitrofi per un ritorno che si potrebbe definire "in grande stile".
''Questa è una festa che proponiamo ormai da diverso tempo. Nel periodo in cui abbiamo sciolto la società ci siamo fermati, poi però la voglia di ricominciare è tornata. Ci siamo quindi riorganizzati per tornare a proporre anche questo week-end di festa che ha sempre riscontrato ampia partecipazione'' ha detto Gianmario Valsecchi, presidente della nuova associazione sportiva sorta lo scorso luglio.
Numerosi i volontari che anche quest'anno si sono dedicati all'organizzazione della festa, offrendo svariate proposte ai commensali. Venerdì sera Nicolas Mazzoleni ha animato la festa, mentre nella serata di sabato "la compagnia del Blasco" ha emozionato i presenti con le canzoni dedicate a Vasco Rossi.
Nel pomeriggio di domenica il torneo a sette ha coinvolto ben dodici squadre. "E' la prima volta che, in concomitanza con la festa, proponiamo un torneo a sette aperto a tutti, senza limiti di età e categoria. Devo dire che la risposta è stata molto positiva e la partecipazione numerosa, sicuramente lo riproporremo in futuro" ha aggiunto, ringraziando tutti i volontari per l'aiuto.