Missaglia: il Coro Brianza si fa notare nella trasferta in Alta Pusteria

Una nuova e piacevole esperienza per il Coro Brianza di Missaglia, che dal 16 al 18 giugno scorsi ha partecipato alla 26esima edizione dell'evento ''Alta Pusteria International Choir Festival''.

La formazione diretta dal maestro Fabio Triulzi si è esibita, insieme ad altri gruppi corali, in tre concerti; in Valle Aurina a San Giovanni (Bolzano) nel bellissimo auditorium, in Val di Braies alla Malga Foresta (poco distante dal famoso lago di Braies) e infine in Val di Tures nella sala da concerti di Campo Tures (Bolzano).

''Grazie all'organizzazione del Festival è stato possibile assistere alle esibizioni di numerosi gruppi corali provenienti da ogni parte d'Italia, d'Europa e del mondo'' spiegano entusiasti i coristi presieduti da Giorgio Sironi. ''Dall'affetto che ci è stato sempre riservato e dall'intensità e durata di applausi ricevuti siamo sicuri, senza falsa modestia, di essere piaciuti e di aver donato a tutti momenti di vera gioia. Con questo carico di entusiasmo torniamo a casa più ricchi e felici che mai''.

Un festival all'insegna della musica, dell'amicizia e della conoscenza reciproca: il tutto immersi in un vero paradiso di verde circondati da alte cime ancora parzialmente imbiancate di neve, fiumi e torrenti di acqua purissima che hanno fatto da sfondo a tre giornate davvero magiche.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.