Annone: l’1 ritorna la notte bianca con tante proposte

Torna la tradizionale notte bianca ad Annone di Brianza, promossa ed organizzata dall'Amministrazione Comunale in sinergia con l’associazione Volontari per Annone.
Notte di Mezza Estate: questo il titolo scelto per l’edizione 2023 che si svolgerà sabato 1 luglio, con slittamento al sabato 8 in caso di maltempo.
Il programma dettagliato è consultabile sulle pagine sociali del Comune di Annone di Brianza.
La serata avrà inizio alle 18.45 con il concerto di apertura da parte del Corpo Musicale che partirà dalla Piazza della Chiesa e sfilerà per il centro storico in direzione del parco della Villa Cabella.
La manifestazione interesserà la Piazza della Chiesa, il Centro Sportivo Comunale, le zone interne ed esterne della Villa Cabella, la Piazza Comunale e la Via Ponte.
Ad attendere i frequentatori ci saranno vari punti di street food organizzati da Bellosteria, Limonta Pasticceria, Bar del Centro Sportivo, Gruppo Baita, Volontari per Annone ed Egypt Pizza, oltre che stand di esercenti esterni: Il Pumo, Dolci in Fiore, Azienda Agricola Binda, Birra Orma Bianca e Matteo Solistro.
Tra le novità di quest’anno si segnala l’Angolo del Benessere organizzato dal B&B Armonie del Lago e lo stand delle associazioni AVIS e AIDO che proporranno una serie di attività il cui ricavato verrà devoluto a sostegno della Regione Emilia Romagna.
Non mancheranno giochi per o bambini con il Nido la Cinciallegra, i classici gonfiabili e le bancarelle hobbisti.
L’offerta musicale di quest’anno prevede l’esibizione della nota band Radiovasco che suonerà nel parco della Villa Cabella, disco e karaoke con Dj Frankk fr. Dj Tony presso il Centro Sportivo e un gruppo live anche nella Piazza della Chiesa.
All’interno della Villa Cabella vi saranno mostre d’arte e di libri a cura di Pietro Galbusera, Scegle e la Civica Biblioteca Comunale, nonché un set fotografico allestito dall’associazione Sviluppo 18.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.