Barzago: soddisfazione per il successo della festa a Verdegò
Grande successo sabato per la tradizionale festa di Verdegò. In primo luogo, don Giovanni Colombo, parroco di Barzago, ha celebrato la Messa nella piccola chiesa dei Santi Giovanni e Paolo. Dopodiché, ha preso il via una serata ricca di divertimenti e tante sorprese. Mentre i più grandi gustavano una deliziosa apericena, i bambini partecipavano con gioia ai tanti giochi preparati dai volontari.
“È andata molto bene, sono molto soddisfatto per la partecipazione. Abbiamo dato vita alla frazione di Verdegò nella ricorrenza dei patroni santi Giovanni e Paolo” ha commentato don Giovanni. La festa si è poi conclusa domenica sera con la celebrazione dei Vesperi e della Benedizione Eucaristica.
Superato questo importante appuntamento, i volontari della Comunità Pastorale Maria Regina degli Apostoli di Barzago, Bulciago e Bevera hanno avviato un’altra bella iniziativa, ovvero una raccolta straordinaria di beni di prima necessità per la città di Faenza. In particolare, si cercano prodotti per l’igiene personale e per la casa, cibo a lunga conservazione e piccoli elettrodomestici. È possibile portare il materiale in chiesa a Barzago, Bulciago e a Bevera entro domenica 2 luglio.