Bulciago, Util’Estate 2023: il grazie dell’amministrazione
Si è concluso lo scorso venerdì 30 giugno il progetto Util'Estate 2023 nel comune di Bulciago, l'iniziativa rivolta ai ragazzi nati tra il 2005 e il 2008 che hanno voluto dedicare due settimane della loro estate alla riqualifica e manutenzione di aree ad uso pubblico.
Le attività proposte da Living Land, insieme al comune di Bulciago e all'ambito distrettuale di Lecco si sono svolte a partire dallo scorso lunedì 19 giugno. Al termine dei lavori di riqualifica di alcune aree pubbliche, di pulizia del Piccolo Museo Contadino, di bonifica di aiuole pubbliche e di decorazione dell'ulivo nella piazza del paese, ai ragazzi è stato riconosciuto un buono acquisto del valore di 150 euro da utilizzare in alcune realtà commerciali del territorio.
Negli scorsi giorni è comparso sul sito il ringraziamento del comune (http://www.comune.bulciago.lc.it/c097011/zf/index.php/galleria-fotografica/index/album/album/9) per il coordinamento a cura di Marta Pusterla, all'educatrice Sonia Combi e agli undici ragazzi che con dedizione e voglia di fare si sono dedicata a questi interventi utili per il paese.