Bulciago: la piazza si riempie di pubblico per il Drag Cabaret
Una serata insolita quella che hanno deciso di organizzare Daniela e Patrizia Cattaneo, proprietarie del Bar Centrale di Bulciago, che per la serata di venerdì 7 luglio, hanno deciso di chiudere il ciclo dei quattro spettacoli da loro organizzati in piazza, con un cabaret-burlesque con protagoniste quattro drag queen.
Daniela e Patrizia Cattaneo con le ospiti della serata
Il "Drag Cabaret" ha fatto divertire tutti, racconta Daniela, nonostante fosse "una cosa un po' fuori le righe, era la prima volta che venivano ospitate delle drag in paese. La gente è stata coinvolta, c'era molta comicità senza essere troppo volgari". Le sorelle Cattaneo, dopo tre serate dedicate agli 883, a Ligabue e alle band del paese, hanno voluto portare nel piccolo paese di Bulciago qualcosa di particolare e vedere le reazioni di un pubblicato variegato: "ci hanno fatto i complimenti, anche perché abbiamo voluto portare in paese qualcosa di diverso dal solito", ha concluso Daniela.
Infine, le proprietarie hanno voluto ringraziare gli artisti intervenuti, "bellissimi e bravissimi, sia fuori che dentro".