Garbagnate: dal 28 street food e intrattenimento in Via Brianza
"E...state a Garbagnate Monastero": è la proposta di cibo e intrattenimento organizzata dal Comune per intrattenere i cittadini che sono rimasti in paese in questa estate.
Si terrà da venerdì 28 luglio a domenica 30 luglio in Viale Brianza, nella zona del parco degli Aceri. La manifestazione si aprirà venerdì 28 luglio alle 19 con lo Street Food e l'intrattenimento serale con "Effettoliga". Per la cena si potrà scegliere tra un'ampia varietà di pietanze: hamburger, hot dog, gnocco fritto, fritto misto, gamberetti, patatine, pork sticks e panini che si potranno accompagnare con birra, Spritz, prosecco. Tra le spazialità culinarie, in cucina, c'erano birra artigianale del birrificio "due tocchi" e la presenza anche di cibo per celiaci.
Sabato 29 si proseguirà ancora con lo Street Food, a cui si aggiungerà la possibilità di un giro a cavallo per i bambini con il C.R.E. Pegaso. Alle 21, la serata sarà animata dalla band "Noxout". Domenica 30, dopo lo Street Food, la serata sarà allietata dalla prima tappa del campionato italiano del palo della cuccagna: i ragazzi hanno partecipato qualche mese fa alla trasmissione di Gerry Scotti Guinnes World Record dove si sono esibiti e piazzati in ottima posizione. Gran finale della tre giorni di festa, poi, con uno spettacolo pirotecnico. Inquadrando il codice QR potrete raggiungere facilmente la posizione dell'evento.