Pallamano Molteno: scatta la stagione dell'under 17
La formazione guidata dal tecnico Branko Dumnic, scenderà in campo domenica 1 ottobre (ore 16) sul campo del Ferrarin di Milano, per la prima uscita ufficiale della stagione. Si gioca al Palazzetto Polifunzionale di San Donato Milanese.
<< Quello che chiedo ai ragazzi è in primis di divertirsi - dice il tecnico Dumnic - giocando a pallamano sempre con grande intensità, e crescendo sul piano individuale e del collettivo. Non importa il risultato, bisogna lavorare riuscendo a diventare un vero gruppo, divertendosi. In squadra abbiamo molti giocatori del primo anno, e quindi, per loro è importante sviluppare un certo tipo di lavoro che diventerà fondamentale per il loro futuro agonistico. L’ Under 17- conclude Dumnic - è un punto di inizio importante per molti giovani, per poter ambire a certi obbiettivi >>.
Nello staff dirigenziale della squadra ci saranno Daniela Bonanomi, Danny Colombo, Luigi Colombo, Ivano Limonta, Alessandra Redaelli ed Antonella Viganò. Il campionato Under 17 è completato dalla presenza del Bordighera, Cassano, Vigevano, Derthona, Cologne, Crenna e Leno.
Di seguito il roster dell’Under 17: Sebastiano Colombo, Leonardo Riva, Matteo Riva, Amir Benkara, Pietro Mella, Riccardo Viscarra, Davide Proserpio, Alessio Fioschini, Jordy De Souza, Paolo Mari, Lorenzo Bonfanti, Enrico Vendola, Mouhameth Manè, Leonardo Amati, Alessio Colombo, Matteo Colombo, Federico Losa, Matteo Arezzo, Riccardo Limonta, Michele Brivio, Parmesharjot Singh e Abdoul Mazid.