Molteno, SS36: soccorso un motociclista caduto a terra

E' stato soccorso e trasportato in codice giallo all'ospedale Manzoni di Lecco il motociclista di 20 anni rimasto coinvolto in un sinistro stradale avvenuto poco prima delle ore 14 di questo pomeriggio lungo la SS36, a Molteno.
moltenoss36-1.jpg (76 KB)
Dalle prime informazioni raccolte sembra che il giovane abbia fatto tutto da solo, finendo rovinosamente sotto il guard-rail a margine della carreggiata, con la due ruote che nella caduta è ''scivolata'' per una ventina di metri. Al vaglio della polstrada di Monza- sul posto per i rilievi - la testimonianza di un'auto che proprio in quegli istanti stava transitando nella medesima direzione, i cui occupanti potrebbero aver assistito alla scena.
Scattata la chiamata al 112 sul posto si è portata un'ambulanza della Croce Bianca di Castello, supportata da personale infermieristico.
moltenoss36-2.jpg (74 KB)
Sottoposto alle prime cure del caso, il giovane - rimasto sempre cosciente - è stato caricato sul mezzo di soccorso che, a sirene spiegate, è partito verso il nosocomio lecchese. Le condizioni della vittima tuttavia non sembrano destare preoccupazione. Qualche disagio invece per il traffico, con rallentamenti per i mezzi in transito verso Milano.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.