Casatenovo: in biblioteca la rassegna di letture ad alta voce

Ritorna la consueta rassegna di letture ad alta voce presso la Biblioteca Civica di Casatenovo. E' da diversi anni ormai che, nell’ambito del programma ''Nati per Leggere'' e con il patrocinio del Comune, i volontari organizzano periodicamente delle coinvolgenti letture a cui hanno sempre partecipato un nutrito numero di famiglie e piccoli lettori.
casatenovo_biblioteca.jpg (104 KB)
Per questa edizione c’è aria di novità! In primis sono stati inseriti in programma degli incontri di lettura in lingua inglese per promuovere la conoscenza e l’uso di uno degli idiomi più diffusi al mondo; in secondo luogo, tra gli eventi che animeranno questa stagione sono in cartellone anche due spettacoli organizzati da due compagnie teatrali: I GENIatTORI - i Tremend della Scuola dei Santissimi Angeli di Rogoredo con la loro ''Cenerentola'' in cui daranno vita alla conosciutissima favola dei fratelli Grimm; la Compagnia Eccentrici Dadarò ed il loro spettacolo ''Un altro Canto di Natale'' in cui il pubblico verrà coinvolto con giochi di magia e musica dal vivo.
Il primo evento si terrà venerdì 27 ottobre alle 20:30: si tratta del primo evento a tema Halloween per pregustare la notte delle streghe con delle letture da paura!

La rassegna troverà luogo sempre presso la Biblioteca Civica di via Castelbarco 7 e continuerà nel corso delle settimane successive con i seguenti appuntamenti:

⦁    Leggimi ancora, sabato 2 novembre ore 10:30, per bambini tra 0 e 3 anni;
⦁    Spettacolo: Cenerentola de I GENIatTORI – i Tremend, ore 16:00;
⦁    Read me a book, sabato 18 novembre:
⦁    Ore 10:30 per bambini tra 0 e 3 anni;
⦁    Ore 16 per bambini tra i 3 ed i 7 anni;
⦁    Tra avventure e storie, sabato 25 novembre ore 16:00, per bambini tra 3 e 7 anni;
⦁    Leggimi ancora, sabato 4 dicembre ore 10:30, per bambini da 0 a 3 anni;
⦁    Spettacolo Un altro Canto di Natale de Compagnia Eccentrici Dadarò, ore 16:00.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.