Colle B.za: una serata per celebrare San Martino, fra fede e musica

Nell’ambito delle iniziative promosse nei beni storico religiosi inseriti nell’Antico percorso di fede in alta Brianza, si terrà l’evento ''San Martino, vigilia dell’avvento, aspettando Gesù, luce del mondo e di pace''.

Ad ospitare questa serata fra fede e musica il prossimo 11 novembre sarà il Comune di Colle Brianza. Presso l’antica chiesetta di San Martino è previsto il ritrovo dei partecipanti alle ore 18.30, momento in cui verrà effettuata la distribuzione dei ''bastoni di luce'' che saranno utilizzati durante la fiaccolata che prenderà il via pochi minuti prima delle 19.
colle_brianza_san_martino_1_.jpg (289 KB)
Successivamente si terrà una cena all’oratorio della chiesa di San Michele, in località Nava. Alle ore 20.30 inizierà uno degli eventi più attesi della serata, il concerto del gruppo Clerici Vagantes che vedrà esibirsi Roberta Scimè (chitarra e canto), Andrea Dell’Era (pianoforte) e Luigi Masciocchi (clarinetto).

I ragazzi dell’oratorio illustreranno poi ai presenti gli spetti più importanti della storia di San Martino, oltre che della storia della piccola chiesa a lui dedicata.
Date evento
sabato, 11 novembre 2023
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.