Casatenovo: evento in ricordo di Andrea Sarnataro, il 17

Insieme per la ricerca in ricordo di Andrea. L’associazione La Colombina di Casatenovo e l’associazione italiana sclerosi multipla, con il patrocinio del comune di Casatenovo, si uniscono per un intento nobile. 
Il 17 febbraio 1974 nasceva Andrea Sarnataro, colpito da sclerosi multipla in giovane età: la sua vita è stata segnata dalla sua coraggiosa lotta contro questa malattia e dalla sua contagiosa vitalità. É mancato in Valchiavenna nel settembre 2023. In occasione del suo cinquantesimo compleanno, che sarebbe caduto quest’anno, verrà ricordato con una serata a offerta libera a favore dell'AISM.
Casatenovo_loc_sarnataro.JPG (218 KB)
Lo ricorderanno i suoi famigliari, il sindaco di Casatenovo Filippo Galibiati, suo coscritto, gli amici dell'AISM con un intervento sull’importanza della ricerca e gli amici della Colombina. In coda alla serata si terrà un concerto in omaggio a Enzo Jannacci a cura di “Emilio e gli Ambrogio”.
Si potranno effettuare donazioni la sera stessa al banchetto AISM o tramite bonifico sul c/c AISM IBAN IT 52 M 08430 10904 000000091914 causale: donazione in ricordo di Andrea Sarnataro.
L’appuntamento in ricordo di tutti coloro che hanno conosciuto Andrea e di quelli che vogliono sostenere la ricerca è per sabato 17 febbraio alle 21 in Villa Mariani, via Buttafava, 54 a Casatenovo.
banner ramobannercentromela-13788.gif
Date evento
sabato, 17 febbraio 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.