BriUp svela la location 2024: è Villa Greppi di Monticello

È stata annunciata sui social nelle scorse ore la location che ospiterà la terza edizione del festival giovanile estivo BriUp, progetto nato dalla sinergia di diversi giovani del territorio lecchese e che prenderà il via l’ultimo weekend di giugno, partendo il 28 per poi continuare nelle giornate del 29 e del 30. Dopo l’incredibile successo che ha travolto gli organizzatori nel corso delle precedenti edizioni infatti, i ragazzi sono pronti per ''aprire'' le porte di un nuovo spazio: se la prima edizione si è svolta a Villa Sironi di Oggiono e la seconda al Monastero della Misericordia di Missaglia, quest’anno BriUp si terrà a Villa Greppi, nel comune di Monticello.
Briup__villa_greppi_2_1_.JPG (108 KB)
Come avevamo già raccontato infatti, il Comitato BriUp ha come obiettivo quello di investire sul territorio, avvicinando i giovani e non solo ai tanti splendidi spazi delle nostre zone; da lì la decisione di cambiare ogni anno ubicazione. ''Villa Greppi è un luogo centrale per la cultura del territorio e anche quest’anno il nostro evento vuole mettere in luce le capacità giovanili legate a musica, arte, spettacolo, moda e enogastronomia'' ci ha detto il presidente del Comitato, Davide Tagliabue. ''Lo spazio di Monticello ospiterà diverse mostre d’arte e artisti emergenti musicali provenienti da tutta Italia. Ovviamente il nostro obiettivo è quello di alzare sempre più l’asticella''.
Briup__villa_greppi_1_.JPG (115 KB)
Le commissioni e i volontari stanno lavorando senza sosta dallo scorso autunno per rendere il festival il più fruibile possibile. ''In questi giorni verranno annunciati tutti gli artisti che prenderanno parte, allestendo gli ultimi dettagli con impegno e sforzo'' ha concluso Davide Tagliabue. 
Non resta dunque che rimanere aggiornati sulle ultime novità, seguendo i ragazzi di BriUp sui profili social.
banner ramobannercentromela-13788.gif
S.L.F.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.