Casatenovo: annullato il confronto del 5 giugno fra i due candidati sindaci a Villa Mariani

I candidati erano d'accordo, la sala già prenotata e pagata, così come pronte erano le domande che avremmo volentieri posto agli aspiranti sindaci e ai componenti delle due liste che il prossimo 8 e 9 giugno si sfideranno alle urne. Invece a malincuore siamo costretti ad annullare il confronto elettorale che avevamo organizzato per il prossimo mercoledì 5 giugno a Villa Mariani di Casatenovo. Cause di forza maggiore ci hanno infatti spinti in queste ore, in accordo con Angelo Perego e Filippo Galbiati, a sospendere l'appuntamento in nome di ragioni di natura personale e di eventi dalle tempistiche imprevedibili, certamente più importanti di un confronto politico (come leggerete nella nota dei sindaci che riportiamo in calce).
galbiatiperego.jpg (31 KB)
E' un peccato perchè sarebbe stata un'ulteriore occasione preziosa per i casatesi, al culmine di una campagna elettorale oggettivamente molto più sentita del passato. Del resto l'organizzazione di questo confonto ci era stata sollecitata dai candidati stessi e da molti cittadini, con i quali ci scusiamo anticipatamente per lo stop che giunge a poco più di quarantotto ore dalla serata. Ma ci sono cose che la semplice volontà non è in grado di controllare.
Cari concittadini casatesi

Il quotidiano online Casateonline, che ringraziamo, ha organizzato un confronto tra candidati Sindaci per il giorno 5 giugno.

Alcuni impegni personali ci hanno portato ad un confronto e alla decisione congiunta di disdire l’appuntamento.

Cade in questi giorni la data presunta del parto di Laura, la compagna di Angelo.
Torna, dopo mesi di studio all’estero, Martina, la figlia di Filippo.

La campagna elettorale a Casatenovo è stata ricca e vivace.
Non ci siamo risparmiati.
Noi ed i candidati delle nostre liste vi abbiamo raggiunto in svariati modi e siamo certi che siate in possesso di tutti gli elementi utili per una vostra scelta consapevole.
Siamo quindi certi che capirete la nostra scelta.

Ringraziamo Gloria Crippa, giornalista preziosa per il nostro territorio, sempre attenta a descrivere con equilibrio le vicende che riguardano il nostro paese, e ci scusiamo con lei se in questo momento non accogliamo la sua proposta per le ragioni di cui sopra.

Vi invitiamo assieme a recarvi alle urne, a partecipare, a scegliere, ad esercitare il vostro diritto di voto !

Sconfiggiamo a Casatenovo, assieme, il primo e vero nemico che abbiamo davanti: la mancata partecipazione all’esercizio della democrazia e l’astensionismo

Un cordiale saluto a tutti voi e buon voto!

Angelo Perego

Filippo Galbiati
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.