Maresso: torneo di scopa in oratorio con oltre 30 coppie partecipanti

Un appuntamento irrinunciabile e sempre molto partecipato. Si è svolta la scorsa domenica 23 giugno, la 38esima edizione del Torneo di Scopa d'Assi, organizzato presso l'oratorio di Maresso, a Missaglia. Ben 32 le coppie partecipanti, giunte da diverse zone della Brianza per trascorrere una giornata in compagnia, all'insegna soprattutto del divertimento.
maressotorneoscopadassi.jpg (72 KB)
Il torneo ha preso il via la mattina verso le 9.30; dalle 12.30 alle 14 pausa pranzo grazie alle ottime pietanze preparate dai volontari dell'oratorio (lasagne, arrosto con insalata, formaggini giovani e vecchi, frutta, dolce e caffè).  

Galleria fotografica (23 immagini)


A seguire il torneo è ripreso e terminato verso le 18, con le premiazioni finali alle quali hanno presenziato i numerosi sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa, ma anche i familiari di Erminio Casiraghi (volontario maressese venuto a mancare diversi anni fa) e dei coniugi Vittorio e Maria Casiraghi. A tutti i partecipanti saliti sul podio è stato consegnato un cesto di prodotti alimentari o di frutta a seconda dei piazzamenti.
Soddisfazione dunque per tutto il team di volontari coordinati come di consueto da Ernesto Magni.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.