Castello B.za: cercasi addetti per il nuovo supermercato sulla SP51

Procedono a spron battuto i lavori per l'apertura del nuovo supermercato a Castello di Brianza, fra le vie Lecco e don Allamano. Ormai lo scheletro dell'edificio è più che visibile a chi transita lungo la strada provinciale 51 e sulle reti poste a delimitare il cantiere, negli ultimi giorni è comparso pure un cartello che annuncia la ricerca di addetti per il nuovo punto vendita della catena ''Il Gigante''.
castellogigante3.jpg (121 KB)
Un'opportunità professionale che anche il Comune ha voluto evidenziare, diramando l'annuncio attraverso i propri canali istituzionali. In particolare l'amministrazione Riva ha voluto richiamare l'articolo 20 della convenzione urbanistica At 12 sottoscritta dalla catena con il Comune; esso prevede che ''i soggetti attuatori si impegnano per loro stessi e per i loro successori o aventi causa a garantire, a parità di valenza dei curriculum vitae e della idoneità dei candidati, la priorità ai cittadini residenti a Castello di Brianza, nell'assunzione del personale addetto alla struttura di vendita, almeno nella percentuale del 50% degli addetti di previsto impiego".
castellogigante2.jpg (135 KB)
Per il nuovo supermercato di Castello si cercano infatti baristi, panettieri, pasticceri, addetti alle vendite, banconieri di salumeria e di macelleria; la priorità sarà data appunto agli eventuali aspiranti candidati residenti in paese.
castellogigante1.jpg (66 KB)
Per inviare il proprio curriculum è necessario seguire i passaggi indicati nel seguente link: https://ilgigante.net/lavoraconnoi/offerte-di-lavoro/
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.