Casatenovo: iscrizioni aperte alla cena degli Alpini per Padre Rinaldo

Padre Rinaldo Do chiama....gli Alpini rispondono. E' stretto il legame fra le penne nere di Casatenovo e il missionario della Consolata, già protagonista in passato di molte iniziative organizzate dal sodalizio. E la generosità del gruppo guidato da Dino Pirovano non si è affatto esaurita.
alpinipadrerinaldo2.JPG (181 KB)
Sabato 26 ottobre l'oratorio di Valaperta ospiterà una cena che servirà a raccogliere fondi per il religioso, rientrato da qualche settimana nella casa di Bevera per un periodo di riposo dalla quotidiana missione che svolge in Congo (ne abbiamo parlato QUI). 
I bisogni nello stato africano sono molteplici; le penne nere casatesi hanno quindi risposto all'appello lanciato dal religioso organizzando la bella iniziativa, già messa in scena in passato sempre a favore di Padre Rinaldo che per essendo bresciano per lunghi periodi ha vissuto qui in Brianza, facendosi conoscere e apprezzare dall'intero territorio.
alpinipadrerinaldo1.jpg (32 KB)

Padre Rinaldo (a destra) con Dino Pirovano e il compianto cavalier Giovanni Beretta durante una cena benefica organizzata dagli Alpini

Sono già aperte le prenotazioni per la cena che prevede un costo di 30 euro; da leccarsi i baffi il menu, che comprende affettati misti, strudel di verdure, crostini con polenta e pancetta. E poi ancora risotto e salsiccia, casoncelli burro e salvia, arrosto vitello con patate al forno. Tagliere a base di formaggi, crostata, caffè, vino e acqua. 

Di seguito i riferimenti per iscriversi:
alpinipadrerinaldo3.jpg (126 KB)
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.