Viganò: torneo di scala 40 in baita con Alpini e Cascina Selvatico

''Buona la prima'' per il torneo itinerante ''Di Baita in Baita'' organizzato dagli Amici della Scala Quaranta di Cascina Selvatico, che sabato mattina ha debuttato presso la sede delle penne nere di Viganò.
Come ci hanno riferito gli organizzatori, all'iniziativa hanno preso parte quaranta giocatori, con i premi assegnati ai primi otto classificati.
viganoscala2.jpg (112 KB)
Al termine delle prime gare (con tre partite di classificazione alla presenza di tutti i partecipanti), pranzo in baita a cura degli Alpini; poi finali di gioco con premiazioni e distribuzione premi.
Il primo classificato è andato a casa con un abbonamento Sky TV + calcio per un anno offerto da Siel Monticello, mentre il secondo ha conquistato una macchina del caffè Bialetti con 32 capsule offerte da Torneria Brivio di Viganò.

Galleria fotografica (14 immagini)


Per quanto riguarda il terzo gradino del podio, set di pentole composto da sette pezzi offerto dagli Alpini di Viganò; infine gli Amici della Scala 40 di Cascina Selvatico hanno messo a disposizione del quarto classificato un set di diciotto bicchieri degustazione.
Infine, ricchi premi a sorteggio messi a disposizione di chi ha partecipato al pranzo.
viganoscala1.jpg (70 KB)
Insomma, tutti soddisfatti al termine di questo primo appuntamento itinerante che nelle prossime settimane farà tappa nelle baite del territorio. Il ricavato della manifestazione è  stato devoluto interamente al gruppo Alpini di Viganò per la nuova sede, inaugurata negli scorsi mesi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.