Costa, SS36: auto sbanda in direzione Nord e finisce contro il guard-rail

Incidente stradale poco prima delle ore 13 di quest'oggi lungo la SS36, in direzione Lecco. All'altezza dell'uscita Costa Masnaga Nord (zona ex bar Filippo e Macholandia) la persona alla guida di una Toyota Yaris ne avrebbe perso il controllo - per cause al momento non chiare - tagliando la curva e finendo a margine della carreggiata. L’impatto è stato così violento che l'utilitaria di colore blu è stata sbalzata a qualche metro di distanza, terminando la propria corsa contro il guard-rail della corsia di sorpasso.
costaincidente2.jpg (81 KB)
Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi, con un’ambulanza della Croce Bianca di Besana che ha prestato le prime cure alla conducente, le cui condizioni non sembrano destare particolari preoccupazione; i Vigili del Fuoco hanno messo invece in sicurezza il veicolo e la sede stradale, compromessa dai detriti causati dall’impatto. 
costaincidente1.jpg (68 KB)
Ad occuparsi dei rilievi dell’incidente sono stati gli agenti della Polstrada di Monza, che si sono altresì occupati di gestire la viabilità, che ha inevitabilmente subito qualche rallentamento nel tratto interessato. L’intervento tempestivo dei soccorritori ha tuttavia consentito di ripristinare la circolazione, sebbene con qualche limitazione temporanea.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.