Missaglia, Via Oberdan: anziana trovata priva di vita nella sua abitazione

Quando i soccorritori del 118, supportati dai vigili del fuoco, hanno varcato l'ingresso dell'abitazione, non c'era ormai più nulla da fare. 
Tragica scoperta nel pomeriggio odierno a Missaglia, dove intorno alle ore 15 - in Via Oberdan - sono state chiamate ad intervenire anche le forze dell'ordine. 
missagliavf2.jpg (78 KB)
Dalle informazioni sin qui trapelate, pare che ad essere rinvenuta senza vita sia stata una 75enne residente in uno degli alloggi per anziani di Villa Cioja, l'immobile di proprietà del Comune; la morte peraltro, sarebbe sopraggiunta da diverse ore, forse per cause naturali. Ma gli accertamenti a questo proposito sono ancora in corso.
Probabilmente la donna (classe 1949) viveva da sola, motivo per cui del suo corpo - purtroppo esanime - ci si sarebbe accorti soltanto nel pomeriggio odierno, quando un familiare è passato a trovarla. Non ricevendo risposta, ha lanciato l'allarme al 112.
missagliavf1.jpg (90 KB)
In posto anche una pattuglia di carabinieri della stazione di Casatenovo per gli accertamenti finalizzati a ricostruire gli ultimi istanti di vita dell'anziana.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.