Missaglia: FuoriClasse invita all'assemblea ordinaria il 27

L'associazione di genitori FuoriClasse - che opera a sostegno dell'istituto comprensivo di Missaglia - si riuniranno il prossimo mercoledì 27 novembre per una plenaria. L'appuntamento è fissato nella sala civica di Palazzina Teodolinda a partire dalle ore 21.
''Sarà un’occasione per condividere con voi i progetti realizzati, raccogliere nuove idee per il futuro e, come previsto dal nostro statuto, eleggere il nuovo direttivo'' spiega la presidente uscente Amalia Guanella in una nota rivolta agli associati e più in generale ai genitori interessati a partecipare alla serata. ''Ma non solo: vogliamo che sia anche un momento di incontro e convivialità, per fare quattro chiacchiere in serenità e brindare insieme alla nostra associazione''.
fc1.jpg (101 KB)
Alcuni volontari di FuoriClasse immortalati durante un'iniziativa con il Comune

All'ordine del giorno, oltre al rinnovo del direttivo, il bilancio di quanto svolto lo scorso anno scolastico e delle attività previste entro il 2025. 
L’assemblea è aperta a tutti, ma soltanto i soci in regola con la quota associativa 2024/2025 avranno diritto di voto. A questo proposito sarà possibile iscriversi a FuoriClasse anche durante l'assemblea, versando la quota annuale di 10 euro, oppure farlo online, o ancora recandosi presso le cartolerie Missaglia Libri e Da Veru.
Date evento
mercoledì, 27 novembre 2024
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.