CRI Casatenovo in piazza con i panettoni e i pandori natalizi

Con il Natale alle porte, anche quest’anno, Croce Rossa Italiana - Comitato di Casatenovo - si impegna nel rendere questa festività speciale per le famiglie del territorio, proponendo un’iniziativa che combina il dono natalizio, con il supporto della comunità locale.
Nelle prossime settimane troverete le volontarie e i volontari nelle piazze del Casatese con i panettoni e i pandori solidali CRI. L’intero ricavato delle offerte sarà utilizzato per sostenere le numerose attività che Croce Rossa Italiana - Comitato di Casatenovo -svolge sul territorio: dal supporto alle persone in difficoltà, al primo soccorso in caso di emergenza.
WhatsApp_Image_2024-11-25_at_14.46.03.jpeg (161 KB)
Sarà possibile trovare i panettoni e i pandori solidali CRI nelle seguenti date e postazioni:

- 30 novembre al mercato di Casatenovo
- 1 dicembre alla chiesa di Barzago
- 5 dicembre al mercato di Barzanò
- 7 dicembre ai portici di Missaglia
- 7 dicembre al distributore Cavasin di Monticelo
- 7 dicembre alla chiesa di Bevera

''Con i panettoni e i pandori della Croce Rossa Italiana, non state solo facendo un regalo, ma state scegliendo un Natale più gustoso e solidale'' fanno sapere dal Comitato di Casatenovo.

Per rimanere sempre aggiornati sulle prossime iniziative legate ai panettoni e ai pandori solidali e alle varie attività del Comitato di Casatenovo, é possibile seguire i canali Facebook Croce Rossa Italiana – Comitato di Casatenovo e Instagram cricasatenovo oppure contattare direttamente la mail info@cricasatenovo.it
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.