Casatenovo: pranzo natalizio per gli anziani di Villa Farina

''Natale con noi'' è l'iniziativa andata in scena lo scorso sabato a Villa Farina. L'associazione guidata da Claudio Galbusera ha infatti organizzato il consueto pranzo natalizio dedicato ai tanti utenti che frequentano il centro di Casatenovo e quello di Campofiorenzo.
villafarinapranzo1.jpg (80 KB)
Un bel momento conviviale che ha visto la presenza del parroco don Massimo Santambrogio e del sindaco Filippo Galbiati, accompagnato dal vice Lorenzo Citterio e dal consigliere Francesco Sironi.
villafarinapranzo2.jpg (66 KB)
Fra una portata e l'altra - preparata dallo staff del servizio mensa della vicina RSA Maria Monzini - c'è stato anche spazio per una sorpresa pensata per stupire gli anziani.
villafarinapranzo4.jpg (70 KB)
Un gruppo di zampognari ha infatti allietato i presenti con musiche di Natale che hanno letteralmente scaldato i cuori delle circa novanta persone intervenute al pranzo.
villafarinapranzo5.jpg (67 KB)
''Vorrei esprimere un ringraziamento alle nostre volontarie che si sono date da fare preparando con cura le tavolate. E' andato tutto molto bene'' ha detto Galbusera, presidente degli Amici di Villa Farina.
villafarinapranzo3.jpg (79 KB)
Ma le iniziative di Natale per il sodalizio di Casatenovo non sono finite. Martedì 17 dicembre alle ore 14.30 è prevista una grande tombolata aperta a tutti con tantissimi premi, venerdì una cena riservata ai volontari e, prima di Natale, anche un momento di festa alla presenza dei piccoli alunni dell'asilo nido di Cascina Levada.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.