Casatenovo: il progetto su Milano-Cortina 2026 ha un nuovo logo

La rubrica ''La via olimpica'', curata su questa pagina dagli studenti dell'Istituto Graziella Fumagalli di Casatenovo si arricchisce di un nuovo tassello. 
Nei giorni scorsi è stato infatti completato e presentato il logo del progetto Milano-Cortina 2026, portato avanti dagli alunni della scuola superiore di Via Misericordia grazie alla collaborazione con Roberta Paleari dell'associazione ''Il Sentiero delle Fate''
Del resto come si evince dall'immagine, natura, sport, cultura e cucina sono infatti i temi che il lavoro di approfondimento dei ragazzi punta a sviscerare, per giungere ad una guida completa (a 360 gradi) dei territori coinvolti dalle Olimpiadi invernali; Brianza e lecchese compresi.
logo_viaolimpica.jpg (127 KB)
 ''Grazie ai ragazzi del Fumagalli che stanno lavorando con impegno e passione. Grazie ai docenti, ma in particolare alla professoressa Monica Maggioni che ha creduto in questa iniziativa sin dall'inizio'' ha detto Paleari, ringraziando in anticipo anche chi vorrà finanziare il lavoro dei ragazzi e dell'associazione, diventando sponsor de ''La via olimpica''.
Il progetto (clicca QUI per saperne di più), per diventare sempre più grande, ha infatti bisogno di fondi.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.