Annone, SS36: furgone si schianta contro il guard-rail

Rallentamenti sulla SS36 - in direzione Milano - a seguito di un sinistro stradale verificatosi poco dopo le 11 ad Annone. Stando alle informazioni sin qui raccolte, pare che un furgone sia finito in maniera piuttosto violenta contro il guard-rail posizionato a sinistra della carreggiata; la Polstrada di Monza - intervenuta con due pattuglie per i rilievi e la viabilità - starebbe verificando l'eventuale coinvolgimento di altri mezzi che potrebbero aver urtato il veicolo, facendo così perdere il controllo dello stesso alla 59enne che si trovava al volante. Al momento dunque, la dinamica risulta ancora al vaglio delle forze dell'ordine.
annoness36.jpg (134 KB)
La donna è stata soccorsa dagli operatori della Croce Verde di Bosisio e trasportata in codice verde all'ospedale di Erba. Le sue condizioni, al netto del comprensibile spavento, non desterebbero particolari preoccupazioni.
Disagi invece per la viabilità, ''in tilt'' per i mezzi in transito in direzione Sud, sino alla conclusione dei rilievi e alla rimozione del furgone, con lunghe code snodatesi fino al tunnel del Barro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.