Campofiorenzo: auto fuori controllo si schianta contro la casetta dell'acqua di LRH

Dopo avere perso il controllo del mezzo, ha oltrepassato la linea di mezzeria, si è schiantato contro l'auto che giungeva nel senso opposto e poi è finito fuori strada, abbattendo una palina del passaggio pedonale, scavalcando l'aiuola in corrispondenza del parcheggio dell'asilo e terminando la corsa contro la casetta dell'acqua di Lario Reti Holding, danneggiando anche alcuni veicoli in sosta.
CasatenovpIncidenteAuto1.jpg (137 KB)
È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, domenica 26 gennaio, a Campofiorenzo lungo Via De Gasperi, dove una Renault Clio di colore nero condotta da un giovane 18enne mentre si dirigeva verso Lesmo, si è scontrata con una Toyota Yaris bianca che saliva dalla parte opposta, a bordo della quale si trovava una donna di 45 anni.
CasatenovpIncidenteAuto2.jpg (98 KB)
L'incidente, causato forse da un malore o da una distrazione, non ha avuto conseguenze gravi, se non lo spavento per i due occupanti e i danni ai mezzi, sia coinvolti che quelli parcheggiati, che all'arredo urbano.
In posto, oltre ai soccorritori del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri per gli accertamenti finalizzati a risalire all'esatta dinamica del sinistro.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.