Nibionno: festa ai due parroci per il loro compleanno

Un intero paese si è stretto attorno ai parroci di Nibionno, don Mario Carzaniga e don Luigi Bianchi. Le comunità di Cibrone e Tabiago, presso le quali rispettivamente svolgono il ministero i due sacerdoti, si sono unite per celebrare il loro compleanno.
Nibionno_festa_parroci00001.jpg (265 KB)
Don Luigi ha celebrato il genetliaco lo scorso 11 febbraio mentre don Mario il 16 febbraio. Proprio la giornata di domenica è stata pensata come occasione di ringraziamento ai sacerdoti per la loro sentita presenza nella comunità.
Nibionno_festa_parroci00002.jpg (218 KB)
''Grandi festeggiamenti domenica per i nostri amati don Mario e don Luigi per i loro compleanni. Due messe distinte questa mattina, ma con il cuore uniti'' ha detto il sindaco Laura di Terlizzi.
Presso l’oratorio di Tabiago, nel pomeriggio si è tenuta una festa molto partecipata e apprezzata dai presenti.
Nibionno_festa_parroci00003.jpg (274 KB)
''Ho espresso grande felicità nel vedere le due parrocchie unite per ringraziare i nostri due amatissimi parroci per tutto il bene che hanno fatto e che continuano a fare, ognuno per la propria parrocchia ed uniti per l'intera comunità nibionnese'' ha aggiunto il primo cittadino. ''Ogni giorno Don Mario e Don Luigi si spendono con grande dedizione ed impegno per portare avanti con tutta la forza che ancora hanno il progetto che Nostro Signore ha disegnato per loro: essere le nostre guide''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.