Barzanò: un pedone travolto sulla SP51. Il traffico ''in tilt''

Incidente stradale intorno alle ore 10 di questa mattina lungo la SP51 a Barzanò, in corrispondenza della rotonda di Largo Diaz (zona farmacia). Stando alle prime informazioni raccolte, un ottantenne che si apprestava ad attraversare la provinciale, per portarsi verso Via Monte Rosa, sarebbe stato travolto da un'autovettura che viaggiava in direzione Lecco.
Nell'impatto il pedone è finito a terra, con l'immediata attivazione dei soccorsi. In posto si sono infatti portati gli operatori di Croce Verde Bosisio supportati da personale infermieristico per prestare all'anziana vittima, le prime cure del caso; stante i traumi riportati, gli è stato poi attribuito un codice giallo (media gravità) con il trasporto in pronto soccorso. Illeso invece, il giovane alla guida dell'utilitaria. Spetterà ora ai carabinieri stabilire l'esatta dinamica del sinistro, anche per attribuire le eventuali responsabilità del caso.
barzanoinvestimento.jpg (72 KB)
Disagi anche per la viabilità lungo la SP51 in direzione Lecco, rimasta in tilt sino alla conclusione delle operazioni di soccorso e degli accertamenti da parte delle forze dell'ordine.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.