E' fuori pericolo la sironese rimasta ferita in un grave sinistro verificatosi a Settala (Milano)

E' fuori pericolo la 45enne originaria di Sirone rimasta coinvolta in un grave sinistro stradale verificatosi lunedì mattina poco dopo le ore 9 a Settala, in provincia di Milano. 
La donna (L.B. le sue iniziali), al volante di una Ford Puma, si era infatti scontrata frontalmente con un Fiat Doblò sul quale viaggiava un trentenne, dog sitter, insieme ad una decina di cani. 
Davvero violento l'impatto tra i due mezzi avvenuto - sulla strada provinciale 39 -per cause ancora al vaglio della Polizia Locale del comune milanese, che si è occupata dei rilievi finalizzati a ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, alla presenza anche dei Carabinieri della Compagnia di San Donato Milanese.
settalavf.jpg (22 KB)
L'auto della sironese rimasta coinvolta nel sinistro

A Settala, subito dopo lo schianto, sono confluiti diversi mezzi del 118- con ambulanze e personale medico - oltre ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Gorgonzola. La sironese, sottoposta alle prime cure del caso direttamente in loco, è stata trasferita in codice rosso all'ospedale di Niguarda a seguito dei numerosi traumi riportati nel sinistro. 
Per fortuna con il trascorrere delle ore, le sue condizioni - seppur ancora serie - sembrano essere migliorate; attualmente la 45enne è infatti seguita dal personale del nosocomio milanese in un reparto di degenza ordinaria, dove sarà sottoposta agli interventi necessari.
Meno gravi le condizioni del trentenne alla guida del Doblò, trasferito in codice giallo al Policlinico di Milano, mentre alcuni dei cani a bordo del mezzo avevano riportato qualche trauma, ma di lieve entità.
Insomma, un inizio settimana che aveva preso il via nel peggiore dei modi per i coinvolti, in particolare per la 45enne originaria di Sirone, piuttosto nota nell'oggionese poichè impegnata in ambito sociale. Per fortuna la donna non versa in pericolo di vita.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.