Mariano: auto finisce in una roggia. Per estrarla arrivano anche i VF lecchesi

Anche i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Lecco si sono portati, quest'oggi all'ora di pranzo, a Mariano Comense, per prestare supporto nell'intervento di recupero di un'auto, finita nella roggia a margine di Via Como.
Un sinistro stradale che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture, scontratesi all'altezza della stazione di servizio. 
Un impatto davvero violento quello fra i due mezzi: oltre a danneggiare la cabina dell'Enel - con tanto di black-out energetico - una delle due utilitarie è finita fuori strada, ''rompendo'' il parapetto in legno posto a protezione del corso d'acqua, nel quale ha terminato la propria corsa. 
WhatsApp_Image_2025-02-26_at_15.16.27.jpeg (197 KB)
Una volta estratta dall'abitacolo la conducente di 45 anni, trasferita in codice giallo all'ospedale di Cantù, i soccorritori si sono prodigati nel recupero dell'auto. Provvidenziale a questo proposito l’arrivo dell’autogrù del comando provinciale di Lecco che ha sollevato l'auto dal letto della roggia, riportandola sulla carreggiata. 
In posto gli agenti della Polizia Locale che si sono occupati dei rilievi del sinistro, ma anche di regolare la viabilità, rimasta in tilt per almeno un'ora.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.