Villa Greppi: tutto esaurito per Massimo Bubola in concerto

Un'iniziativa davvero riuscita, apprezzata e molto partecipata, quella in scena sabato 22 marzo presso l'ex granaio di Villa Greppi a Monticello.
musicantimafia1.jpg (123 KB)
Le strutture del Consorzio, nell'ambito dell'iniziativa Musica Antimafia, hanno ospitato il cantautore Massimo Bubola, resosi protagonista di una serata tra parole e musica, proposta in occasione della ''Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie''.
musicantimafia4.jpg (115 KB)
Una scaletta che ha incluso brani di successo scritti dal cantautore veneto, noto anche per il suo legame artistico con l'indimenticato Fabrizio De Andrè; Bubola ha proposto una serie di brani ''mitici, da “Tutti assolti” a “Fiume Sand Creek”, fino a “Il cielo d’Irlanda”.
musicantimafia2.jpg (64 KB)
Una serata organizzata dall'ente culturale monticellese in collaborazione con Atonga Sound. A questo proposito sono intervenuti, salutando il numeroso pubblico che ha gremito la sala, la presidente del Consorzio Lucia Urbano e Alessio Colombo, in rappresentanza del sodalizio casatese.
musicantimafia3.jpg (123 KB)
Un evento andato sold-out già qualche giorno prima, arricchito dalla possibilità di cenare grazie a un menù speciale creato per l'occasione da ''Il Mago dei fornelli''.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.