Le Uova di Pasqua AIL in piazza a sostegno della ricerca

Le Uova di Pasqua AIL arrivano anche a Casatenovo. Il prossimo sabato 5 aprile sarà possibile trovare il banchetto dei volontari nel parco all'angolo tra Via don Rossi e Via Manzoni. Un piccolo gesto per dare sostegno a 140 studi scientifici in tutta Italia, per finanziare borse studio per giovani ricercatori, supportare i Centri Ematologici e dare assistenza migliore per i pazienti in tutta Italia. C'è la possibilità per tante persone di vivere il proprio futuro con speranza.
''Per permettere a tante vite di continuare abbiamo bisogno del tuo aiuto: il 4-5 e 6 aprile scegli le Uova di Pasqua AIL. Con un contributo minimo di 15 euro ci aiuterai a sostenere la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma e a portare aiuto a tanti pazienti. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 55 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno'' fanno sapere i volontari. ''Si rinnova la campagna di comunicazione dedicata alle nostre Uova di Pasqua. Protagonista è una paziente che abbraccia un uovo di cioccolato, con uno slogan forte e carico di significato: Per me quest’uovo è Pasqua, Ferragosto e spero tantissimi compleanni". 
Un messaggio che vuole ricordare quanto sia importante sostenere AIL per dare speranza e futuro a chi combatte un tumore del sangue sostenendo la ricerca scientifica, i centri ematologici e l'assistenza migliore in tutta Italia.

Per scoprire dove trovare le uova AIL in provincia di Lecco clicca QUI
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.