Barzanò: vive in paese la “campionessa' de l'Eredità di Raiuno, la 29enne Anita Finotello
Anita Filotello all'Eredità
Ha calamitato l'attenzione di milioni di italiani per due serate, partecipando ad uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Stiamo parlando di Anita Finotello, la 29enne barzanese che ha partecipato al programma di Raiuno "L'Eredità ", condotto da Carlo Conti. Le registrazioni sono avvenute qualche giorno fa, ma le puntate che hanno visto la presenza della giovane, sono state trasmesse martedì 23 e mercoledì 24 ottobre.
La barzanese ha dato prova di grande cultura, confermandosi campionessa della prima puntata, e sfiorando per un soffio il montepremi di 140mila euro, perso soltanto alla fase finale della Ghigliottina. La ragazza ha partecipato anche al gioco la serata successiva, uscendo però dalla gara nelle fasi iniziali.
I genitori di AnitaÂÂ
La comparsa televisiva della donna ha creato particolare curiosità in paese, dove da un paio di giorni a questa parte, tutti si chiedono chi sia quella ragazza mora dagli occhi azzurri che ha portato in tv, anche se per pochi minuti, il nome di Barzanò. Anita Filotello ha raccontato a Carlo Conti di essersi sposata circa un anno fa e di avere trascorso il viaggio di nozze in Polinesia. La ragazza vive infatti in uno stabile di recente costruzione in Via Garibaldi, a pochi passi dalla centralissima Piazza Fratelli Besana, insieme al marito Emil Gagliardi. Anche i suoi genitori, seppur originari della provincia di Rovigo, vivono in paese, dove si vedono spesso passeggiare.