Consegna a domicilio dei prodotti per l'incontinenza

Con la finalità  di rispondere alle esigenze dei cittadini nella fruizione dei servizi e dei beni sanitari erogati, dal 1° Aprile 2008 per tutto il territorio dell'ASL di Lecco la distribuzione dei prodotti assorbenti per l'incontinenza (pannoloni vari e traverse salvaletto), verrà  effettuata direttamente attraverso la consegna a domicilio senza alcun onere aggiuntivo.


Pertanto dal 1° Aprile, gli assistiti che beneficiano di questi prodotti non dovranno più recarsi in farmacia per il ritiro dei prodotti assorbenti per l'incontinenza, ma semplicemente attendere la loro consegna a domicilio.


Nei prossimi giorni, gli assistiti interessati riceveranno una lettera per fissare un appuntamento con un infermiere specializzato presso il presidio distrettuale più vicino al domicilio, per facilitare la scelta del prodotto più indicato in rapporto ai bisogni. Questa figura infermieristica sarà  sempre disponibile anche in futuro per un servizio di consulenza per gli assistiti interessati o i familiari.




Sarà  inoltre sempre attivo un numero verde 800243427 al quale potranno riferirsi per tutte le problematiche relative alla scelta dei prodotti o per le loro consegne.
Invia un messaggio alla redazione

Il tuo indirizzo email ed eventuali dati personali non verranno pubblicati.